Amici di Modelle Famose, blog di modelle e moda siamo pronti con un nuovo articolo sulle ultime tendenze moda 2020. Oggi vi parleremo dei top a fascia per l’estate 2020, uno degli ultimi trend estivi di ritorno dai primi anni 2000.
Scopriamo insieme di cosa stiamo parlando 🙂
Top a fascia per l’estate 2020: una questione di stile
Il top a fascia anni 2000 è tornato alla ribalta ed è qui per invadere non più solo il guardaroba delle teenager. Riproposto in mille salse dai brand di moda più prestigiosi ed indossato da famose modelle americane e bellissime modelle brasiliane è oggi una delle tendenze di questa particolare estate 2020.
Questa tendenza nostalgica che mette in mostra l’ombelico
“farà diventare tutti i look delle ragazze ancora ancora più vintage di quanto non lo fossero già .”
Circa 20 anni fa veniva indossato con a pantaloni a vita bassa, magari anche con una cintura con maxi fibbia. Oggi invece, in un mondo fatto di jeans e gonne high waist, questo abbinamento sembra quasi utopia.
Il top corto negli anni 2000 era d’obbligo e, se scopriva degli addominali di ferro, ancora meglio. Se si pensa a chi l’ha portato alla ribalta, ci si rende conto che la lista è infinita.
Da una giovanissima Lindsay Lohan in Mean Girls alla cantante Britney Spears, passando anche per le gemelle Mary-Kate e Ashley Olsen.
Alcuni modelli top a fascia
Conclusioni
Per maggiori informazioni o dettagli in merito alle ultime tendenze moda e ai top a fascia per l’estate 2020, restiamo a disposizione. Fateci sapere cosa ne pensate utilizzando lo spazio commenti sotto il post o tramite la pagina contatti.
Il nostro indirizzo email è: info@modellefamose.com