Modelle ugandesi: Nakasiga Maria Regina nel post di Modelle Famose
Bentrovati sulla categoria Saranno Famose del nostro sito. Per il post di oggi vi portiamo nella profonda Africa, dove ad attenderci troveremo Nakasiga Maria Regina, una modella ugandese nata nel 1991, che lavora nella moda.
Nakasiga Maria Regina ha iniziato la sua carriera nei primi anni del 2000 partecipando a diversi concorsi di bellezza nel suo paese e tra i titoli più importanti abbiamo: Miss Muteesa Royal University 2013/2014, Miss Kyaggwe 2017/2018, Miss Creative 2017/2018, Miss Buganda 2017/2018.
Nei primi anni di carriera, oltre alle passerelle, ha svolto attività pubblicitaria per noti brand locali, per un distributore Sony, negozi, scuole di moda oltre che apparire su media e TV.
E’ stata la madrina del Regno di Buganda (la regione più importante dell’Uganda) e presente in ogni evento pubblico dal 2017 a luglio 2019. Ha partecipato a varie campagne pubblicitarie per il ministero del turismo del suo paese, ha partecipato ad esibizioni di varia natura per la TV Nazionale Ugandese.
E’ arrivata in Italia nell’agosto del 2019 e ha sfilato in Piazza di Spagna nel settembre dello stesso anno per l’Accademia del Lusso di Milano e Roma. E’ stata pubblicata con un suo shooting fotografico su un editoriale “God shave Mc Queen”, ha posato per l’accademia l’Oreal, ed ha svolto altri shooting fotografici per stilisti della capitale oltre che per vari fotografi per l’Accademia del Lusso di Roma. Infine è apparsa su Vogue Italia Web. E oggi è divenuta la protagonista anche su Modelle Famose, il portale dedicato alle modelle più in voga a livello nazionale e internazionale.
Ecco a voi la sua fotogallery, con gli scatti più belli e la ringraziamo per aver partecipato al nostro sito.