Amici di Modelle Famose ecco per voi una nuova notizia di gossip che riguarda la super influencer e talvolta modella Chiara Ferragni. Infatti la moglie di Fedez, Chiara Ferragni continua a stupire il grande pubblico presente alla Paris Fashion Week dedicata all’Haute Couture. Per la seconda giornata di sfilate ha osato con un completo “nudo” che ha lasciato il lato b in vista.
Chiara Ferragni stupisce alle sfilate a Parigine versione Cat Woman
Chiara Ferragni è a Parigi per la Fashion Week dedicata all’Haute Couture e ormai da due giorni sta seguendo le sfilate per l’Autunno/Inverno 2023-24 delle più grandi Maison internazionali della moda.
Per lei la Settimana della Moda di Alta Moda è un appuntamento irrinunciabile e non sorprende che lo scorso weekend abbia “abbandonato” il marito in Salento pur di trasferirsi in Francia per qualche giorno.
Fin dal primo evento fashion a cui ha preso parte ha sorpreso tutti con dei look all’insegna della sensualità ma è nelle ultime ore che ha dato davvero il meglio di lei. Dopo il reggiseno di cristalli e l’abito da sera coi piercing sui capezzoli, ora ha osato con delle trasparenze audaci sul lato b richiamando il look di Cat Woman.
Infatti nelle ultime foto che la ritraggono durante gli eventi parigini, la bella Chiara si è presentata con un look che ricorda Cat Woman per stile e sensualità. Il suo completo total black firmato Mugler ha destato stupore, grazie all’abbinamento di body nude con due strisce nere su spalle e décolleté a un paio di pantaloni aderentissimi in tinta.
Conclusioni
Fateci sapere cosa ne pensate di questo articolo: Chiara Ferragni stupisce alle sfilate di Parigi, utilizzando i commenti al post o scrivendoci al seguente indirizzo email: info@modellefamose.com
Per il momento è tutto. Alla prossima con le migliori news dal mondo del fashion ed il gossip delle modelle più famose nel mondo.
Alla prossima!